Inviateci I VOSTRI PROGETTI

Quest’anno l’International Gestalt Training vedrà protagonisti anche i vostri progetti. 

Siete tutti invitati a inviarci in formato Scheda Progetto una presentazione del vostro intervento nella comunità, sia che abbia una base teorica di Gestalt, sia che abbia una base teorica diversa, ma compatibile con la visione fenomenologico-esistenziale.

Selezioneremo un massimo di 6 progetti, a cui verrà dato uno spazio di presentazione di 30 minuti ciascuno, dalle 14.30 alle 15.00 di sabato 22 e domenica 23. I Poster saranno registrati e rimarranno visibili e aggiornabili, sulla piattaforma “Portale di Scambio: Gestalt in Comunità”, oltre il convegno.

Il presentatore del progetto selezionato, oltre a partecipare gratuitamente a tutto il convegno, potrà invitare un collaboratore.

PORTALE di SCAMBIO
GESTALT IN COMUNITÀ

Quest’anno abbiamo creato un portale di scambio su cui andare ad inserire la propria scheda progetto e rendere nota la ricerca di collaboratori alle attività, in modo da facilitare lo scambio tra professionisti e aspiranti tali. 

Sarà anche l’occasione per accogliere e cercare luoghi dove svolgere il proprio tirocinio post-lauream o di specializzazione, ma anche dove fare volontariato per esempio.

Il Portale di Scambio accoglierà le schede progetto dei relatori del convegno che vorranno prendere parte all’iniziativa; ci sarà inoltre una commissione scientifica composta da Valentina Barlacchi, Paolo Quattrini, Pierluca Santoro e Shobha Arturi, che autorizzerà la pubblicazione sulla piattaforma dei progetti inviati.

Sul portale i progetti potranno essere aggiornati nel corso del tempo.